NOTTI MAGICHE/ Veramente bella la serata all’AperiChristmas di “Vela surf & Caro Cavallo”

7 dicembre 2019

Serata molto piacevole all’AperiChristmas di “Vela surf & Caro Cavallo” di Palermo. Giusta la scelta della musica. E notevole il cibo scelto tipico in linea con la tradizione. Grande l’idea delle patate bollite cotte perfettamente!

di Tiziana Tumminello

“Cibo sano in corpore sano”: credo sia stato questo il filo conduttore dell’AperiChristmas di “Vela surf & Caro Cavallo” storico negozio di Palermo che ha festeggiato – tra cari clienti e amici – una simpatica serata a tema natalizio, la sera del 4 dicembre a Palermo

Daniele Musso e tutto il suo team hanno regalato sorrisi, una gradevole accoglienza con musica dance anni ’90 che faceva venire voglia di ballare tutti (e dico tutti) e l’allegria che ha accompagnato tutta la festa.

Special guest della serata, il cibo. E’ stato servito cibo tipico palermitano del tutto informale e fuori dagli schemi come formaggi, mortadella, pistacchi, pane con olio d’oliva extra vergine e gustosissime patate bollite cotte perfettamente.

Ciliegina della torta, le uova sode che, dovendo essere sgusciate, sono state anche teatro di simpatici dialoghi tra i partecipanti (a quanto pare ci sono delle vere teorie su come sgusciarle…).

Il tutto era distribuito dai proprietari e dai collaboratori del negozio con stile e grande entusiasmo.

Il negozio si trova in via Manin 15. Si dedica alla vendita di articoli sportivi per gli amanti del cavallo e della vela e poi una simpatica vasta gamma di oggettistica, ideale per i regali di Natale: oggetti caratterizzati da allegria e spensieratezza.

Noi facciamo i nostri più sinceri auguri e tanto in bocca al lupo a “Vela surf & Caro Cavallo” e alla loro attività, nella speranza che di queste feste possano essercene ancora tante.

Foto tratta da Farevela

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti