Sul Titanic

Le ‘Sardine’? I Siciliani coscienti e r/esistenti, liberi e forti non sono ‘inscatolabili’

Condividi

Con la consueta chiarezza e con lungimiranza, la storica comunità siciliana TerraeLiberAzione interviene anche sul movimento delle “Sardine”. Poche parole, ma ben pensate… 

di Salvo Di Stefano di TerraeLiberAzione

“I SICILIANI coscienti e r/esistenti… siamo LIBERI E FORTI. E non siamo “inscatolabili”!

Con tutto il Rispetto e la simpatia verso chiunque manifesti il suo libero pensiero, è urgente alzare il livello culturale, volare alto, e non chiudersi in un acquario mediatizzato! Le domande cruciali -ora e qui- sono altre.

Chi comanda in Sicilia?. A chi appartiene la Sicilia?.

Se non fosse per le nebbie tricolorate dello Spettacolo coloniale (sardine incluse), la Risposta sarebbe evidente a tutti. La Sicilia appartiene a chi ne controlla il suolo e il sottosuolo, lo spazio aereo e le acque territoriali.

Altri pirati -tricolorati ed europei- hanno messo le mani sull’Isola contesa, l’Isola del Tesoro, facendone un’Isola dei Poveri e un bankomat miliardario, oltre che una Fortezza militare strategica euro-americana nella loro visione diabolica del Mondo. E’ una Sicilia peggio di Portorico.

Basterebbe avere “occhi per vedere”: perfino i dettagli. Ma senza la buro-borghesia nostrana, mercenaria e intrallazzista, questo saccheggio non sarebbe possibile…

Il Nemico è a casa nostra, ma a vederlo non sarà mai chi si tuffa in un acquario mediatico e ne uscirà -fra qualche mese- inscatolato con tanto di codice a barre.

Liberi tutti, ma a ciascuno la sua Lotta. La R/esistenza siciliana non si fa inscatolare. Accettiamo scommesse!

Pubblicato da