La pioggia a Matera: le strade trasformate in fiumi in piena (VIDEO)

12 novembre 2019

A Matera un violento temporale ha trasformato tanti vie della città in fiumi in piena, come documenta il VIDEO. La Città dei Sassi ha subito danni ingenti. La grande volontà dei cittadini che, dopo l’acquazzone, sono scesi per le strade per fronteggiare l’emergenza 

Tremenda la pioggia che si è abbattuta su Matera. Nella Città dei Sassi molte le vie del centro storico – come potete osservare nel VIDEO – si sono trasformate in fiumi.

Tanti i disagi non solo a Matera, ma un po’ in tutta la Basilicata.

Problemi per la circolazione stradale, tanto che il sindaco, Raffaello De Ruggeri, ha deciso di chiudere tutte le scuole.

E’ stato attivato anche un numero verde della Protezione civile per raccogliere le richieste di intervento e le segnalazioni da parte dei cittadini.

Va detto, però, che in queste ore, gli stessi cittadini di Matera si stanno prodigando per fronteggiare l’emergenza.

LE IMMAGINI DELLE VIE DI MATERA TRASFORMATE IN FIUMI IN PIENA TRATTE DA TRMTV.IT DALLA PAGINA FACEBOOK VENTO BRIGANTE, VENTO BRIGANTE 

Foto tratta da Cronaca News

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti