Quando Altiero Spinelli diceva che il Trattato di Roma era “un gigantesco imbroglio” (Audio di Francesco Amodeo)

8 novembre 2019

L’Unione Europea portatrice di pace? A giudicare da quello che diceva Altiero Spinelli non sembra proprio. Se ascoltate questo audio di Francesco Amodeo, giornalista e scrittore, scoprirete che ci sono cose non molto ‘gettonate’ (e che fino ad oggi rimangono quasi segrete)

Tratto dal blog di Francesco Amodeo (foto sotto a sinistra):

“Sono autore di un romanzo sulla crescita interiore “Non avrai altro Dio al di fuori di Te” e di due libri di inchiesta “Azzannate le Iene” del 2013 e “La Matrix Europea” del 2014 (nuova prefazione 2018). Entrambe le inchieste riguardano i rapporti tra i politici italiani e le organizzazioni internazionali (Bilderberg, Commissione Trilaterale, Gruppo dei 30, CFR, RIIA, Lobby di Bruxelles) che formano quello che io definisco il Cartello Finanziario speculativo che condiziona le sorti dei governi dell’Unione Europea”.

 

IL VIDEO DI DI FRANCESCO AMODEO SULL’IMBROGLIO CHIAMATO UNIONE EUROPEA (video tratto da Radio radio Tv)

Foto di prima pagina tratta da Il Post

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti