Una risposta degna alla ‘intelligente’ proposta di Beppe Grillo di non fare votare gli anziani

19 ottobre 2019

Dice Beppe Grillo: “E se togliessimo il voto agli anziani?”. Una proposta così ‘rivoluzionaria’ merita una risposta piena di contenuti etici e, volendo, anche ermeneutici. Crediamo che Pippo Giordano l’abbia trovata. Considerato, però, che Grillo è ligure può sempre chiedere ai grillini siciliani – meglio se palermitani – dove reperire i pruni da sucare…

di Pippo Giordano

Capisco il dire del signor Grillo. Quando si abita in località marine può succedere che la mente venga invasa da salsedine che si va a depositare, copiosamente, nella sella turcica danneggiando l’ipofisi.

Nel caso di che trattasi, non occorre un neurologo, ma un cambiamento di clima per scacciar via le spore inquinanti.

Consiglio al signor Grillo una vacanza prolungata sulle pendici del Monte Rosa, affinché egli possa recuperare le funzioni cognitive.

Tuttavia, di tanto in tanto, come supporto terapeutico, dovrebbe sucarsi un pruno!

Foto tratta da Il Messaggero

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti