Il disagio sociale a Palermo? Monetizzato. Al tempo di Cammarata non si è arrivati a tanto!

27 settembre 2019

Non lo diciamo noi: abbiamo raccolto da Facebook questo post di Tony Pellicane. L’autore di queste poche ma sentite e forti righe è un uomo che, da decenni – ribadiamo: da decenni! – si occupa degli ultimi di Palermo. Qualcuno ha qualcosa da obiettare?

di Tony Pellicane

A Palermo il disagio sociale è stato monetizzato…

Sei povero, senza reddito e senza casa?

Il Comune con la collaborazione delle più potenti associazioni del privato sociale ti prende in carico… ti farà avere un po’ di soldini, basta che te ne stai buono e non rompi le palle per un po’ di tempo!

A Palermo il diritto alla casa come soluzione permanente è stato trasformato in diritto alla casa a tempo… il Comune con la collaborazione delle più potenti associazioni del privato sociale ti assegnerà un budget economico, con parte di questo ti potrai affittare una casa e pagartela per qualche mese… basta che non rompi le palle con le tue proteste.

A Palermo il disagio sociale è stato monetizzato, nemmeno l’ex Giunta Cammarata è arrivata a tanto…!

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti