Chiusa la pagina Facebook di Vox Italiae di Diego Fusaro (VIDEO)

22 settembre 2019

In un video il filosofo e commentatore marxista Diego Fusaro racconta e spiega perché è stata chiusa la pagina Facebook di Vox Italiae, il nuovo movimento politico sovranista e socialista del quale lo stesso Fusaro è l’ideologo – Aggiornamento: anche Wikipedia blocca Vox Italiae. Che sta succedendo?

Facebook ha chiuso la pagina della nuova formazione politica Vox Italiae della quale il filosofo e commentatore marxista, Diego Fusaro, è l’ideologo.

“Il manganello algoritmico. Chiusa la pagina Vox Italiae sull reti sociali”, scrive su Facebook Diego Fusaro. Che parla di “squadrismo, di negazione del diritto di parole, di negazione della libertà di espressione”.

QUI IL VIDEO DI DIEGO FUSARO 

Aggiornamento:

in un post su Facebook Diego Fusaro scrive:

“La saga continua. Anche su Wikipedia viene bloccata Vox Italiae. È evidente, non siamo graditi agli armigeri del nuovo ordine mondiale”.

 

Foto tratta da Sputnik Italia

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti