Ora pure gli aerei militari a bassa quota sulla Sicilia. Che fanno? Fotografie e video…

29 agosto 2019

Adesso non cominciamo a preoccuparci per un paio di aeri militari che volano a bassa quota sulle nostre teste. E’ tutto nella norma, come gli incendi nella Foresta Amazzonica, in Africa e in Siberia. Come i temporali-micidiali del Giappone. E come i carrubi che muoiono in Sicilia. Smettiamola con queste teorie “complottiste”…

Ormai nel tempo che viviamo è tutto normale. Tutto, tutto, tutto.

Anche due aerei militari che volano a bassa quota sopra Palermo e il resto della Sicilia (in verità a quota veramente bassa!) fanno parte della normalità.

Se una persona comincia porsi e a porre qualche domanda, zact!, diventa subito un “complottista”.

Quindi basta: silenzio! E pazienza se gli aerei militari – a quanto pare, come scrive Rosalio.it, un “C-130J della 46^ brigata aerea di Pisa ‘scortato’ da due caccia Eurofighter del 37° stormo di Trapani Birgi” – fanno un po’ di rumore: tutto normale.

Che volano a fare a basse quota? A quanto pare si cimentano con le fotografie e i video. Non è plausibile come spiegazione? Che volete sapere di altro?

E’ normale che i ghiacci della Groellandia si sciolgano e che l’America di Trump la voglia acquistare.

E’ normale che vasti incendi brucino la Foresta Amazzonica, vastissime aree dell’Africa e la Siberia.

E’ normale che le piogge diventino sempre più torrenziali: come in Giappone, dove sono state evacuate ‘appena’ 800 mila persone: tutto nella norma… 

E’ normale che, in Sicilia, i bovini di Modica non mangino più carrube.  

E se qualcuno – come Giovanni Cicciarella – per restare in Sicilia – dice che “Siamo davanti a un’azione di ingegneria climatica. Decidono quello quello che si deve fare: e lo fanno”, è il solito “complottista”.

Ingegneria climatica? E che è ‘sta roba? Non ci dite, per favore, che le grandi potenze, oltre che combattersi nel nome del liberismo economico sfrenato – magari con qualche frenata di dazi doganali – si sono organizzate per provocare disastri ambientali nei Paesi ‘nemici’: no, noi a questa teoria “complottista” non crederemo mai, mai, mai…

Va bene così: teniamoci i temporali, le piogge torrenziali, i ghiacci che si sciolgono, gli incendi che dilagano. Teniamoci gli aerei militari che volano a bassa quota per “servizi fotografici” e tutto il resto.

Sì, nel mondo va tutto bene, non sta succedendo niente. A parte una mezza fine del mondo in arrivo, come qualcuno che legge ancora il Vangelo potrebbe pensare – ma appena mezza, non di più – è tutto nella norma…

Foto tratta da palermotoday

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti