Lillo Musso: “Il Movimento 5 Stelle? Ha intercettato il dissenso per spegnerlo” (VIDEO)

25 agosto 2019

Il Movimento 5 Stelle non esiste più. Parola di Lillo Massimiliano Musso, avvocato, da anni impegnato in politica. Con un post e in un video spiega il perché i grillini sono cambiati. “La sua vera mission – dice – è stata quella di impedire la formazione di compagini politiche che avrebbero messo in discussione concretamente Nato ed Euro”

di Lillo Massimiliano Musso

Cari amici del M5S, voglio rammentarvi che la disdetta delle locazioni delle sedi dei meetup va fatta, come da contratto, almeno tre mesi prima della scadenza. Siamo disposti a comprare le vostre scrivanie. Le bandiere tenetele come ricordo del più grande bluff della storia, promossi per fare una rivoluzione, determinare un cambiamento, ma finiti per gestire il potere in nome del popolo ma per conto di poteri occulti. Il taglio dei parlamentari, e non dei loro emolumenti, è la misura esatta di ciò che intendete per democrazia. Del resto, non avrebbe potuto chiamarsi che Rousseau* il virulento sistema informatico di controllo della base. Ma il tappo è saltato.

Continuerete a vincere, a governare, non importa. Ma con il peso sulla coscienza di chi sa che mente. Il M5S a guida Casaleggio/Grillo non ha alcuna vocazione sincera. La sua funzione in tutti questi anni è stata di intercettare il dissenso e spegnerlo. La sua vera mission è stata quella di impedire la formazione di compagini politiche che avrebbero messo in discussione concretamente Nato ed Euro.

Hanno abboccato all’amo dei 5s le migliori intelligenze emotive d’Italia, le stesse che faranno implodere il movimento, un gigante dai piedi d’argilla.

Non c’è ragion di Stato che tenga quando hai tradito la tua stessa identità, quando tra il te del prima delle elezioni e il te del dopo voto hai sdoppiato la tua personalità, le tue convinzioni, i tuoi valori, per assecondare quel sistema che dovevi cambiare ma che, invece, ha solo cambiato te o manifestato il tuo vero volto.

Io scendo. Il M5S non mi rappresenta.

* Cerca su Google
Il contratto sociale Rousseau

IL VIDEO DI LILLO MASSIMILIANO MUSSO 

Foto tratta da Canicatti Web

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti