“Porca puttana… porca puttana vai da sola a piedi… porca puttana!”

19 agosto 2019

A rivolgersi così a una bambina è una signora protagonista del presunto sistema degli affidi illeciti di minori. La bambina si rifiuta di raccontare abusi mai subiti dai genitori naturali. Obiettivo: screditare questi ultimi per togliergli la stessa bambina a guadagnarci su. “Dio è morto”, racconta e commenta Diego Fusaro 

Per non dimenticare. Per sottrarre all’oblio. Per rendere giustizia. È il 20 novembre, questa l’intercettazione trasmessa dal TgR Emilia Romagna:

“Porca puttana… porca puttana vai da sola a piedi… porca puttana! Scendi! Scendi! Non ti voglio più. Io non ti voglio più”.

A urlare, furente, è una donna. Apre con rabbia lo sportello della sua auto e scarica sotto la pioggia battente una bimba impaurita. L’eroina è una signora, più precisamente una delle affidatarie nel caso del presunto sistema degli affidi illeciti in Val d’Enza. La colpa inespiabile della bimba è la seguente: si oppone, si rifiuta di ricordare un abuso che, in verità, non v’è mai stato. La bimba avrebbe subito pressioni psicologiche fortissime, affinché ricordasse e raccontasse abusi in realtà mai subiti da parte dei genitori naturali. Il tutto, per screditare questi ultimi e far sì che venisse loro tolta la bimba. Dio è morto.

Diego Fusaro, filosofo e commentatore marxista

Foto tratta da Bisceglie Live.it

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti