Diego Fusaro sull’immigrazione di massa e sull’Open Arms: “Deportazioni su navi private”

17 agosto 2019

Il filosofo e commentatore marxista Diego Fusaro non ha problemi ad andare controcorrente: soprattutto contro la corrente ‘buonista’ di una certa sinistra italiana, o presunta tale, che non si cura della classe lavoratrice del nostro Paese, ma vorrebbe tutti i porti italiani aperti per accogliere immigrati senza limiti 

di Diego Fusaro

Una domanda di mezz’estate sorge spontanea: davvero vi sono persone tanto credulone da non aver capito che la cosiddetta immigrazione di massa è oggi un processo di deportazione via navi private di schiavi che verranno sfruttati senza pietà in Europa e mediante i quali verranno abbassati i salari dei lavoratori?

I capricciosi snob fucsia e cosmopoliti che vogliono far approdare la Open Arms non soltanto non si curano minimamente delle condizioni della classe lavoratrice italiana: ma vogliono anzi che sia quest’ultima a pagare ancora una volta per i loro insaziabili capricci di classe. Così ha asserito la cabarettista sabauda Luciana Littizzetto:

“Fateli scendere. Siamo tutti Open Arms”.

Cara Littizzetto, anziché far pagare i vostri capricci cosmopoliti alle classi lavoratrici, fate una bella colletta coi copiosi danari percepiti dai vostri programmoni politicamente corretti. E finitela di dire che l’Occidente ha colonizzato l’Africa e ora deve pagare per essa: non l’Occidente, ma le classi dominanti d’Occidente.

La classe lavoratrice occidentale non ha mai tolto niente a nessuno. Ed è ora quella che subisce ancora, pagando per le squallide politiche di deportazione volute dai padroni e pagate coi pubblici danari di welfare e diritti sociali.

Foto tratta da TPI

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti