Se l’italietta fascistoide ha trovato il suo ducetto da “pieni poteri”!

Se l’italietta fascistoide ha trovato il suo ducetto da “pieni poteri”!
12 agosto 2019

Mentre i pupi “romani” (e padani) continuano ad aizzare i poveri a kilometrozero contro i poveri del Mondo… RoMafia Capitale è allo sbando. Come previsto… lo Spettacolo dell’italietta fascistoide, nata sgorbia nel 1860, inscena la tragicommedia di un altro Duce che vuole “i pieni poteri” (addirittura!)

da Mario Di Mauro
di TerraeLiberAzione
riceviamo e pubblichiamo

Intanto la sicilietta italienata, nelle nebbie Maf&AntiMaf, è regolarmente saccheggiata e venduta al miglior offerente, con la mediazione di una borghesia locale quasi sempre parassitaria, intrallazzista e mercenaria.

Il Grande Affare all’ordine del giorno, nel menù della Grande Abbuffata, è l’asta global per l’Aeroporto di Fontanarossa di Catania, il nostro vero Ponte per il Mondo. Un MILIARDO+… come se fosse Cosa-Loro.

Tutto “legale”, per carità! E’ la “legalità coloniale” di cui il popolo siciliano è ostaggio: nella mediazione della sua borghesia mercenaria ormai “incapace di conquiste spettacolari” (Fanon docet).

Proviamo a spiegarlo. E’ questa la vera scuola di formazione del SICILIANU NOVU del Secolo XXI.

Se l’Isola del Tesoro è una Terra di Miseria il motivo c’è.

Nessuno si ricorderà che l’ultima ‘salvinata’ è costata 15 miliardi di euri in 24 ore. Tre “redditi di cittadinanza”, bruciati in 24 ore! (9 Agosto 2019).

Il ventriloquo delle massomafie toscopadane ha capito che non c’erano i numeri per imporre la “secessione dei ricchi”, e ci riprova tentando di sbancare alle urne. E vuole pure i “pieni poteri”!

L’italietta fascistoide e demente ha trovato il suo ducetto. Come finirà lo sappiamo già: buon suicidio a tutti!

Quanto alle cosiddette “opposizioni parlamentari” euro-tricolorate… è più facile che un asteroide fracassi la Terra e non che questi imbecilli… il seguito ve lo potete immaginare (sennò Facebook mi “sospende” per la settima volta e, sostiene Pereira, La Sicilia non pubblica manco il mio necrologio).

La Sicilia è fottuta due volte: una non gli bastava! Quanto al mio necrologio…sto scherzando. Su tutto il resto, no. Se l’Isola del Tesoro è una Terra di Miseria il motivo c’è.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti