L’assassino americano (bendato) verrà estradato in America?

29 luglio 2019

Lo scrive il filosofo e commentatore marxista Diego Fusaro a commento di una storia molto italiana. Il rischio è che per la morte del carabiniere avvenuta qualche giorno fa potrebbe non esserci giustizia 

Poiché ho rispetto per i ruoli dello Stato e per l’arma dei Carabinieri, mi rifiuto di pensare che vi operi qualcuno di tanto stolto da diffondere una eventuale foto di un gesto tanto grave e, sotto ogni profilo, inaccettabile. Cui prodest, dunque? Chi l’ha scattata e messa in circolo? Si tratta forse di una messa in scena gestita da qualcuno per favorire l’estradizione del delinquente a stelle e strisce? I padroni del mondo, si sa, non accettano di essere giudicati. Vi sovviene qualcosa se dico “tragedia del Cermis”?

Profezia facile. L’assassino americano sarà estradato in America, per evitate incidenti diplomatici, dato che qualcuno l’ha penosamente bendato. E alla fine la farà franca. Rivelando ciò che già sappiamo: che l’Italia è una colonia di Washington.

A fare i duri con l’Africa sono buoni tutti. Ora vediamo con gli Usa se il governo saprà opporsi alla estradizione e alla costante umiliazione della nostra dignità nazionale da parte dei barbari di Washington.

Diego Fusaro, filosofo e commentatore marxista

Foto di prima pagina tratta da ilpost

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti