Gli stronzi siete voi che promuovete gli sbarchi e promettete ipocritamente inclusione sociale

7 luglio 2019

Il tema posto in questo post dall’avvocato Lillo Massimiliano Musso è centrale: cosa pensano di trovare, i migranti, una volta giunti in Europa, passando dall’isola di Lampedusa e dalla Sicilia? La terra promessa? La verità è che, ormai, inseguono una falsa speranza, alimentata da chi, su questi viaggi, organizza la propria carriera politica. O, peggio, nel caso di chi, in Libia, gestisce il tutto, un tetro business 

di Lillo Massimiliano Musso

Gli stronzi siete voi che promuovete gli sbarchi e promettete ipocritamente inclusione sociale.

Chi annega vi perseguiti nel sonno, perché siete voi i responsabili morali di ogni morto in mare partito all’inseguimento di una falsa speranza, la vostra, propinata per una disonorevole carriera politica o per l’interesse di lucrare sul business dei migranti.

Siate maledetti, ipocriti!

Fate leva sui sentimenti di solidarietà ed empatia per condurre il vostro ricatto morale, per farci sentire stronzi a partire dal momento in cui ci inquieta un primo interrogativo: chi c’è dietro le ONG?

Ci rispondono: “Filantropi”.

Replico: “Per il loro bene li trasportano come Caronte all’Inferno”.

Siate maledetti!

Foto tratta da ecbnb.it

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti