Scelto da Facebook/ Tutto al Nord e niente al Sud

1 luglio 2019

In poche righe Antonio Fricano ci dimostra perché i Siciliani non debbono più andare dietro ai partiti politici nazionali e, soprattutto, ai siciliani e ai meridionali che si inventano i partiti finto/siciliani e finto/Sud che servono soltanto per affossare ancora di più i siciliani e i meridionali

Ci vuole molto a capire che i Siciliani non debbono più votare partiti politici nazionali?

Antonio Fricano, figura storia dell’Indipendentismo siciliano, sintetizza in un post su Facebook perché, oggi più che mai, i Siciliani debbono fare assolutamente a meno dei partiti finto/siciliani e finto/Sud.

Scrive Fricano:

“Olimpiadi al Nord …
Infrastrutture al Nord…
Alta velocità al Nord…
…………….. al Nord…

Inquinamento in Sicilia…
Depauperamento in Sicilia…
Basi militari e MUOS in Sicilia…
Emigrazione in Sicilia…
………….. in Sicilia…

…e ci sono politici “siciliani” che s’inventano ancora partiti finto/siciliani o finto/Sud che appoggiano partiti italiani (Tutti ) che hanno provocato e perpetuano queste cose…”.

Come si può dargli torto?

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti