Nel mare di Zingarello (Agrigento) un Canadair rischia di travolgere un gommone (VIDEO)

23 giugno 2019

Nella Sicilia che, tanto per cambiare, con l’arrivo del caldo, viene funestata dagli incendi (ma le opere di prevenzione del fuoco sono state effettuate?), un Canadair, nella fase di ammaraggio effettuata per rifornirsi di acqua, rischia di travolgere un gommone con persone a bordo  

In Sicilia divampano gli incendi. I lavori per la prevenzione del fuoco sono stati effettuati? Su questo tema torneremo domani. Oggi parliamo di un fatto illustrato – con un video impressionante – dall’Associazione Mareamico di Agrigento.  Il video mostra come un Canadair – l’aereo anfibio che viene utilizzato per spegnere gli incendi – nella fase di ammaraggio effettuata per caricare l’acqua, sfiora di pochi metri un gommone con persone a bordo.

“Un grosso incendio si è sviluppato in contrada Ciavolotta, a poca distanza dal mare di Zingarello, ad Agrigento. E’ intervenuto un Canadair, che durante uno dei numerosi voli di carico d’acqua, ha ‘fatto il pelo’ ad un gommone in mare”.

QUI IL VIDEO 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti