Sbarco ‘fantasma’ di migranti a Ribera: il VIDEO di Mareamico

11 giugno 2019

La domanda è semplice: i migranti che sono arrivati lungo la costa di Piana Grande, a Ribera, provincia di Agrigento, hanno effettuato un viaggio gratis o hanno pagato 4-5 mila euro a testa? La risposta a questa domanda è la chiave per capire cosa c’è dietro questo sistema: se è, cioè, un fatto spontaneo o se qualcuno guadagna una barca di soldi  

Sbarco di migranti fantasma a Piana Grande, Ribera, provincia di Agrigento.

Ne parla un comunicato di Mareamico Agrigento:

“C’è stato un nuovo sbarco fantasma sulle coste agrigentine. All’alba del 10 giugno 2019 un’imbarcazione di quasi 10 metri è arrivata, praticamente indisturbata, sulla spiaggia di piana grande a Ribera. Non si sa nulla dei migranti che erano a bordo dell’imbarcazione e, viste le dimensioni della barca, è probabile che siano arrivati almeno una ventina di persone.
Dopo diverse ore dallo sbarco il motore della barca era ancora acceso, mentre una pattuglia di carabinieri controllava tutto. L’estate 2019 si prevede moto pesante, nel settore degli sbarchi fantasma!”.

Domanda: sbarco gratuito o ognuno di questi migranti ha pagato 4-5 mila euro?

QUI IL VIDEO 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti