Il mondialismo non vuole integrare i migranti: vuole disintegrare i cittadini

31 maggio 2019

In poche righe il filosofo e commentatore, Diego Fusaro, ci illustra il vero obiettivo del mondialismo. Che usa i migranti non – come cerca di farci credere – nel nome della solidarietà umana, ma per bieche motivazioni economiche  

“Tenetelo bene a mente. L’obiettivo del mondialismo e dei suoi agenti non è integrare i migranti, ma disintegrare i cittadini. Non è rendere i migranti come noi, ma noi come i migranti: senza diritti, sradicati, con salari da fame. È questa la funzione dell’immigrazione di massa. Il nemico non è il migrante, ma il padronato cosmopolitico. Il nemico non è chi fugge, ma chi deporta. Il nemico non è il disperato, ma chi getta i popoli nella disperazione”.

Diego Fusaro, filosofo e commentatore

Foto tratta da open.online

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti