Mareamico ‘sgama’ a San Leone (Agrigento) un’antenna schermata con finti rami di albero!

30 maggio 2019

Certo che ce ne vuole di fantasia, però! Schermare un’antenna di telefonia – che com’è noto è fonte di emissione di campi elettromagnetici – con rami di albero finti non è cosa di tutti i giorni. A San Leone, contrada a mare di Agrigento, per fantasia non li batte nessuno…  

C’è chi abbatte gli alberi non si capisce bene perché. E c’è chi, invece, gli alberi li inventa. Direte: che significa inventare gli alberi? Per esempio, schermare un’antenna fonte di campi elettromagnetici con rami di albero finti, come succede a San Leone, contrada a mare di Agrigento. La nuova ‘creazione’ è stata ‘sgamata’ dall’associazione Mareamico di Agrigento, che ha immortalato tutto con una fotografia (che vedete sopra).

Nella pagine Facebook di Mareamico, delegazione Agrigento leggiamo il seguente commento che, con molta probabilità, è stato scritto dal coordinatore dell’associazione ambientalista, Claudio Lombardo:

“Mentre il Comune abbatte gli alberi veri, le aziende di telefonia montano alberi falsi. Riflessione: se tu camuffi, vuol dire che hai qualcosa da nascondere!”.

Chissà, magari un giorno scopriremo che gli alberi falsi ci proteggono dalle onde elettromagnetiche…

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti