Addio al gradissimo Niki Lauda, tra i più grandi piloti del mondo

21 maggio 2019

Noi non ci occupiamo di sport. Per per Niky Lauda, tra i più grandi piloti di tutti i tempi, un mito dell’automobilismo degli anni ’70 del secolo passato, non possiamo non fare un’eccezione. Onore a un gradissimo protagonista dello sport 

Niky Lauda aveva 70 anni. E’ stato tre volte campione del mondo di Formula 1 e, nonostante un gravissimo incidente, non ha mai mollato.

La notizia della sua scomparsa è stata data dalla famiglia in un messaggio agli organi di stampa:

“Con profonda tristezza annunciamo che il nostro amato Niki è morto pacificamente circondato dall’affetto dei suoi cari lunedì scorso. I suoi successi unici come sportivo e imprenditore sono e rimarranno indimenticabili. La sua instancabile spinta, la sua semplicità e il suo coraggio rimangono un modello e un punto di riferimento per tutti noi. Lontano dal pubblico, era un marito, padre e nonno amorevole e premuroso. Ci mancherà molto”.

Noi lo vogliamo ricordare proponendo ai nostri lettori la biografia di Wikipedia, sempre esemplare per la precisione, per la chiarezza e per la ricchezza di informazioni.

QUI LA BIOGRAFIA DI NIKY LAUDA DI WIKIPEDIA

Foto tratta da tuttomotoriweb.com

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti