Scelti da Facebook 1/ Ecco il PD, dove gli inquisiti non si dimettono mai

19 maggio 2019

Oggi cominciamo una nuova rubrica che intitoliamo: “Scelti da Facebook”. Con il consenso degli autori, pubblicheremo i post. Cominciamo con Maurizio Alesi che in poche righe, con grande capacità di sintesi, descrive in modo perfetto la morale in politica che regna nel Partito Democratico… 

di Maurizio Alesi

La Governatrice umbra, Catiuscia Marini, PD, indagata per presunti concorsi pilotati, difende le sue mancate dimissioni tirando in ballo tutti gli altri indagati del suo partito che non si dimettono. Cita Zingaretti accusato di turbativa d’asta, il collega governatore calabrese, De Luca e tutti gli altri nei guai con la giustizia. Certo che la difesa è perfetta. Invece di dichiararsi innocente, fa sapere a tutto il mondo che in un partito pieno di inquisiti ha pieno diritto di starci anche lei.

Aggiornamento 1: apprendiamo che Catiuscia Marini si è dimessa. Un gesto che le fa onore. 

Foto tratta da lostradone.it

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti