Compra solo cibo meridionale: il Video di Roberto D’Alessandro che ti convincerà

19 aprile 2019

In questo VIDEO trovate il senso di tutte le battaglie che stiamo conducendo a tutela dell’agricoltura del Sud Italia, a tutela dei consumatori e contro chi sta cercando di completare la colonizzazione del Mezzogiorno distruggendo la nostra agricoltura e portando sulle nostre tavole cibo-spazzatura prodotto chissà dove e chissà come. Impediamoglielo! 

“Se ti chiamano terrone, non mangiare il panettone, da milano l’han spedito per poi far cosi’ col dito. mangia solo la pastiera , la cassata di ricotta, godi insieme alla famiglia con gli struffoli a vaniglia, tante pettole dorate pien di zu…cchero e cannella , susamielli e marzapane e sara’, piu’ tuo , il natale. ma non fare come loro che si mangiano il pandoro, fai lo sforzo per un mese, vai nel culo al veronese! di problemi ne abbiam tanti non comprare gli spumanti, se a torin li han fatti apposta , proprio a forma di supposta, la domanda tosto poni … ma ci han presi per coglioni? se a natale vuoi brindare, con gli amici e coi parenti , spendi poco stringi i denti e saran tutti piu’ contenti. se la terra in cui sei nato, tu la ami e sei legato, una cosa sol puoi fare…. compra sempre meridionale!”

Recitazione di Roberto D’Alessandro, attore e regista teatrale, già Testimonial del Comitato No Lombroso

QUI IL VIDEO MANGIAMO SOLO MERIDIONALE

Foto tratta da ilmattino.it

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti