Così le multinazionali farmaceutiche hanno disinformato il mondo sui vaccini trivalenti (VIDEO)

11 aprile 2019

Chi vuole saperne di più sui vaccini trivalenti deve avere la pazienza di ascoltare attentamente il racconto di questo video. Non c’è bisogno di essere medici per capire quello che è successo. Vi accorgerete di cosa è capace di fare la ‘Grande informazione’ quando va in coppia con le multinazionali farmaceutiche. A partire dall’Inghilterra

I vaccini, da qualche anno, sono oggetto di discussione. In questo articolo non affrontiamo il tema della validità dei vaccini che, se prodotti correttamente – studiando bene i possibili effetti negativi (che in alcuni casi ci sono, è inutile negarlo) – sono importantissimi. Oggi, con questo video di byoblu.com, vi proponiamo la storia – nota in tutto il mondo – del medico inglese Andrew Wakefield.

E’ un medico che è stato massacrato per aver condotto uno studio sui vaccini trivalenti (Morbillo-Parotite-Rosolia).

Come potrete approfondire in questo video, ad Andrew Wakefield hanno fatto dire cose che non ha mai detto. Ancora oggi molti sono convinti che il dottor Andrew Wakefield avrebbe ipotizzato un rapporto tra il vaccino trivalente e l’autismo: cosa che il dottor Wakefield non ha mai scritto!

Tutto questo perché rischiava di creare problemi alle multinazionali che producono vaccini trivalenti.

Se avrete la pazienza di ascoltare quello che si racconta in questi video vi accorgerete di cosa è capace di fare la ‘Grande informazione’ quando va in coppia con le multinazionali.

QUI IL VIDEO CHE SPIEGA COME HANNO DISINFORMATO IL MONDO SUI VACCINI TRIVALENTI

Foto tratta da behindthebastards.com

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti