La Sicilia a pezzi: il viadotto da brivido tra Agrigento e Porto Empedocle (VIDEO shock)

21 marzo 2019

In certi casi le parole non bastano – o forse non servono – per commentare quello che succede in una strada che ogni giorno viene percorsa da migliaia e migliaia di automobilisti. E’ la strada che collega Agrigento con Porto Empedocle. Storia incredibile raccontata ancora una volta, con la forza dirompente delle immagini, da ‘Mareamico’ di Agrigento 

I piloni di un viadotto della strada statale 640 che collega Agrigento con Porto Empedocle che si sbriciola con piccoli colpi di bastone! Da questa strada, ogni giorno, passano migliaia di automobilisti. Chi è che si occupa di tutelare l’incolumità di queste persone?

Ce lo chiediamo e lo chiediamo guardando il VIDEO shock diffuso oggi da Mareamico di Agrigento.

“Sulla Strada Statale 640 tra Porto Empedocle ed Agrigento si legge nel comunicato di Mareamico di Agrigento diffuso insieme con il VIDEO – a pochi metri dalle frane che rischiano di farla crollare, c’è un viadotto che versa in gravi condizioni. Secondo l’ANAS, non ci sono problemi strutturali (diceva anche così per il ponte Morandi, poi chiuso in fretta e furia e per il quale oggi servono 30 milioni di euro per essere riaperto). I cittadini vogliono sapere se questo ponte è sicuro e chi ha effettuato questi osceni lavori di ‘consolidamento’ che fanno venire i brividi!”.

Non abbiamo altre parole!

QUI IL VIDEO DIFFUSO DA MAREAMICO

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti