Ritratto con macerie del PD e del sindaco di Palermo in versione messicana…

2 marzo 2019

Solo un piccolo particolare da aggiungere a questa dichiarazione del parlamentare nazionale del Movimento 5 Stelle eletto in Sicilia, Giorgio Trizzino, che – detto per inciso – condividiamo fino all’ultima virgola: Davide Faraone e il suo PD hanno anche governato, per cinque anni, la Regione siciliana portandola sull’orlo del default. E svendendo quel poco di Autonomia finanziaria che era rimasta. E ha ancora il coraggio e la sfacciataggine di parlare!   

Da Giorgio Trizzino, parlamentare nazionale del Movimento 5 Stelle, un concentrato di verità sul PD e sulle elezioni primarie di questo partito:

“In pochi anni sono riusciti a dissolvere la storia del loro partito, vivono dissidi interni con faide e accuse reciproche, in Sicilia non contano nulla perché clamorosamente spaccati in varie fazioni. Temono irregolarità nelle procedure di voto per le loro elezioni interne, governano una città in macerie come Palermo con un sindaco che non si occupa dei palermitani… ma dei suoi viaggi in Messico. Ma il pensiero del segretario non eletto e autoproclamato del PD è screditare il Movimento 5 Stelle. Probabilmente è l’unico modo che Faraone ha per finire sui giornali. Tutte le grandi lezioni di politica che dispensa ogni giorno perché non le metteva in pratica quando era al governo del Paese? Ah, già… loro sono abituati alla politica delle parole e dei falsi proclami in stile ‘fuffa Renzi’. Peccato per loro che non gli crede più nessuno. Perché invece non comprendono che l’unico modo per riaccreditarsi è quello di cominciare davvero a lavorare per i cittadini e appoggiare le proposte di buonsenso del M5S? A partire da quel Reddito di cittadinanza che tanto criticano e che una forza di sinistra dovrebbe senza esitazioni supportare”.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti