Da lunedì prossimo, in diretta Facebook, al via ‘Spread Love’, format ideato e diretto da Lillo Massimiliano Musso

10 novembre 2018

Il progetto viene realizzato in collaborazione con ‘TeleAcras’ e con ‘I Nuovi Vespri’. Un format sperimentale che affronterà i temi sociali più scottanti e che, al contempo, elaborerà nuovi e ulteriori format televisivi  

Lunedì 12 novembre 2018, alle ore 16.30, in diretta Facebook sulla pagina “Spread Love”, verrà trasmesso il backstage integrale della prima registrazione negli studi televisivi di TeleAcras di Spread Love, il nuovo format ideato e diretto da Lillo Massimiliano Musso. Un format sperimentale che affronterà i temi sociali più scottanti e che, al contempo, elaborerà nuovi e ulteriori format televisivi.  

“Un’idea di tv democratica e comunitaria che Musso ha spiegato in una recente diretta Facebook.

Per la prima puntata, ospite in studio sarà il noto attore teatrale e comico Luigi Corbino, che racconterà il senso del video virale “T’avissi a veniri…”, riguardante l’abbandono di rifiuti nelle campagne.

Tra gli argomenti trattati si parlerà anche di campagne siciliane inquinate da diffuse discariche a cielo aperto e di sterminati campi da golf, costituiti dalle strade siciliane disseminate di buche.

E a proposito di golf – quello vero, però – si punteranno i riflettori anche sul mistero della morte della famosa golfista spagnola Barquin Arozamena, trovata senza vita su un campo da golf in Iowa.

La trasmissione verrà registrata per andare poi in post-produzione e trasmessa sul digitale terrestre nei giorni a seguire. Lunedì 12, invece, vi sarà la diretta del backstage.

Prevista una collaborazione con I Nuovi Vespri. Di volta in volta, gli autori degli articoli illustreranno e approfondiranno i temi trattati nel blog.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti