Palermo, con il materassino da mare per le strade allagate della città! (VIDEO)

27 settembre 2018

Un signore, stando di chiedere al Comune di Palermo di difendere il suo quartiere dagli allagamenti, ha pensato bene di prenderla con ‘filosofia’: così ha indossato il costume, ha preso il materassino e… 

Nella Palermo allagata dalle piogge c’è chi la prende con ‘filosofia’. E’ il caso di un signore che ha preso il materassino da mare, ha indossato un bel costume e, visto che dopo pioggia è tornato il sole, ha preso anche l’ombrellone e si è immerso nelle acque (piovane) come se fosse al mare…

Un bel bagno nella ‘Palermo Capitale della cultura’ con il materassino per le vie della città allagate. Un pezzo di Venezia, alla fine, spetta anche a Palermo: visto che il Comune non ha il tempo per occuparsi delle ‘miserie’ questioni idrogeologiche (che fastidioso ‘sto dissesto idrogeologico! che palle andare a pulire le caditoie), tanto vale utilizzare quello che arriva dal cielo.

Piove e la città si allaga? Cittadini di Palermo, abbandonate auto, moto e anche le biciclette e, quando piove, uscite di casa in costume e con il materassino se volete godervi una bella giornata di mare. O, al limite, con u gommoni se avete le commissioni da sbrigare…

VIDEO DEL BAGNO CON MATERASSINO NELLA PALERMO ALLAGATA

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti