Agrigento, frana una falesia sulla spiaggia di Zingarello, un uomo salvo per miracolo (VIDEO)

19 agosto 2018

Il tratto di costa di questo angolo dell’Agrigentino è monitorato da tempo. Non a caso è stata vietata la balneazione. A parte qualche bagnante che, magari, decide di fare una passeggiata: com’è probabilmente avvenuto oggi. Dove un uomo ha rischiato di essere travolto dalla frana 

Oggi alle 16, nella spiaggia di Zingarello, ad Agrigento, in presenza di tanti bagnanti, è venuta giù un pezzo della falesia. Ne dà notizia, in un comunicato, con un video, Mareamico di Agrigento:

“Mentre la spiaggia di Zingarello ad Agrigento è piena di bagnanti è venuta giù la sovrastante collina. Proprio in quel momento passava una persona che si è salvata per miracolo. Sul luogo del crollo sono arrivati i Vigili del Fuoco, la Capitaneria di porto e un elicottero del 118. Non è la prima volta che avvengono questi crolli e la zona risulta vietata alla balneazione proprio per questo motivo”.

IMPRESSIONANTE IL VIDEO PUBBLICATO DA MAREAMICO

Si vede una parte della falesia che si sbriciola, la polvere che si alza nell’aria, pietre e terra chi finiscono in mare e poi l’arrivo di un elicottero.

Il tutto – lo ripetiamo – a pochi metri dai bagnanti.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti