Quanto infamona e fracica è la sorte nostra!

1 agosto 2018

La lotta del Ministro-cavaliere senza macchia e senza paura contro il migrante ci costringe a rinviare sine die una vittoria sulla nostra piccola e tutto sommato folkloristica delinquenza casereccia: vittoria che credevamo di avere già in tasca

A quando a quando avevamo trovato un Ministro dell’Interno che aveva fatto della lotta alle mafie e alla criminalità organizzata, più che l’obiettivo del suo dicastero, lo scopo della sua vita; un Ministro che, attraverso una capillare opera di bonifica, aveva deciso di espiantare dalle forze dell’ordine le mele marce; che aveva già elaborato una legislazione draconiana contro la delinquenza organizzata, con la previsione di pene severissime, ma soprattutto certe ed ineluttabili, senza sconti, senza patteggiamenti e senza “accordi indicibili” e che si apprestava a battersi in Parlamento per la sua approvazione, mettendoci faccia e denti; un Ministro che aveva giurato di riportarci ai tempi beati in cui si poteva stare con le porte aperte, ebbene questo stesso paladino, questo cavaliere senza macchia e senza paura si trova a dovere affrontare il pericolo più grave che abbia mai minacciato la nostra penisola dai tempi Annibale, ovvero il migrante, un essere nero come la sua anima, avido di prede e di ricchezza, eccitato da una meta che per lui è nello stesso tempo un paradiso terrestre, il paese del Bengodi.

A differenza del migrante sull’elefante, del truce cartaginese, il migrante del nostro tempo si muove in formazioni che ricordano le orde mongoliche. Senza cavalli, però. A bordo di scafi veloci e sicuri questi Unni del Sud, avanguardie del Male, raggiungono le nostre terre, mentre altre e maledette legioni, numerose come cavallette, già marciano verso i nostri confini. Lasciano vite serene e tranquille ma modeste, spinti da una irrefrenabile ingordigia e dalla promessa di subiti guadagni.

Un uomo solo ha contezza della gravità del momento, un uomo solo li contrasta, inerme, mentre tutti gli altri perdono il coraggio e il senno e stolti e pavidi aprono le porte al nemico.

Solo, eroico, inerme, ma con la forza delle sue parole infiammate, ci chiama all’amor patrio, al sacro dovere di custodire i nostri penati, la memoria dei nostri padri e l’onore delle nostre madri e sorelle minacciate da uomini donne e bambini senza dio.

Che uomo! E che peccato che questa priorità assoluta lo impegni al di la delle sue forze e ci costringa a rinviare sine die una vittoria sulla nostra piccola e tutto sommato folkloristica delinquenza casereccia che credevamo di avere già in tasca.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti