Solidarietà dei Siciliani al popolo Catalano: venerdì mattina manifestazione a Palermo

27 marzo 2018

Appuntamento alle 11,00, a Palermo, davanti la chiesa Catalana di Santa Eulalia, alla Vucciria, che rappresenta una grande testimonianza degli antichi e forti rapporti tra Catalani e Siciliani

Nel silenzio dello Unione Europea, dello Stato e dei politici italiani tutti si sta consumando contro le ragioni dell’indipendentismo catalano e dei suoi rappresentanti democraticamente eletti dal popolo catalano l’ennesimo atto di brutalità politica da parte del governo spagnolo.

Le Associazioni culturali “Sicilia Catalunya” e “I Nuovi Vespri” invitano la cittadinanza a manifestare la propria solidarietà al popolo catalano, venerdì 30 marzo 2018, alle 11,00, giorno dell’anniversario del Vespro siciliano del 1282, a Palermo, davanti la chiesa Catalana di Santa Eulalia, alla Vucciria, che rappresenta una grande testimonianza degli antichi e forti rapporti tra Catalani e Siciliani.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti