Maria Elena Boschi: quella che si doveva ritirare è in Sicilia a fare campagna elettorale…

17 febbraio 2018

Ricordate? Poco prima del referendum del dicembre 2016 Matteo Renzi e Maria Elena Boschi, in TV, dicevano: “Se perdiamo il referendum lasciamo la politica. Noi siamo gente seria”. E infatti Maria Elena Boschi è in Sicilia – è candidata anche qui – a fare elettorale. Gente ‘seria’… 

Quando l’abbiamo visto non ci abbiamo creduto. E invece sì, è lei, Maria Elena Boschi, sottosegretario uscente alla Presidenza del Consiglio, candidata alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo a Bolzano e in Sicilia. Sì, è proprio lei, è giunta in Sicilia per fare campagna elettorale.

Sì, è lei, quella che, nel novembre del 2016, poco prima del referendum sulla riforme costituzionali volute da Renzi, diceva:

“Se il referendum verrà ‘bocciato’ dagli italiani lascerò la politica”. (QUI IL VIDEO)

“E’ un lavoro che abbiamo fatto insieme – diceva in TV Maria Elena Boschi – Quindici ci assumiamo insieme le responsabilità di un lavoro che abbiamo fatto insieme. Saranno altri a continuare. Noi siamo seri”.

Loro – Maria Elena Boschi, Matteo Renzi, Davide Faraone in Sicilia – sono seri. Serissimi. Cosa credete: di avere a che fare con gente che dice una cosa e ne fa un’altra?

E infatti è proprio perché sono seri che Matteo Renzi e Maria Elena Boschi non si sono ritirati e sono di nuovo candidati, alla faccia dell’impegno che avevano assunto in TV.

Ricordate Matteo Renzi? “Se perdo il referendum lascio la politica” (QUI IL VIDEO).

“Finalmente c’è responsabilità nella politica”, diceva Renzi.

“Non sono come gli altri io: se perdo vado a casa”, aggiungeva sempre Renzi.

E infatti è ancora lì: candidato di nuovo. Insieme con Maria Elena Boschi.

Persone serie, Renzi e Maria Elena Boschi: persone di parola: quando dicono una cosa la fanno.

Domanda: il problema è rappresentato da Renzi e da Maria Elena Boschi o da chi continua votare per questa due persone serie e per un partito altrettanto ‘serio’ come il PD?

 

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti