Colpo di scena: la Procura sequestra gli atti delle liste Ferrandelli

25 gennaio 2018

I Carabinieri del nucleo investigativo negli uffici elettorali del Comune. Nel mirino le liste del candidato sindaco, dei candidati consiglieri comunali e di quelli circoscrizionali al fine di verificare la veridicità delle firme allegate. IL COMMENTO di Ferrandelli

“I carabinieri del nucleo investigativo di Palermo stanno eseguendo negli uffici elettorali del Comune un decreto di sequestro emesso dalla Procura relativo alla documentazione delle liste elettorali delle formazioni politiche che hanno sostenuto la candidatura di Fabrizio Ferrandelli alle scorse amministrative del giugno 2017”.

E quanto leggiamo sul sito dell’Ansa che specifica quanto segue:

“Sono state sequestrate la documentazione sulle liste del candidato sindaco, che è indagato da mesi per voto di scambio, dei candidati consiglieri comunali e di quelli circoscrizionali al fine di verificare la veridicità delle firme allegate”.

Le liste erano numerose. Tra queste: Udc Palermo, Palermo Unione di Centro Liberali Popolari, I Coraggiosi, Cantiere Popolare, Forza Italia.

Aggiornamento

“Apprendo dalla stampa, cosi’ come gia’ accaduto in prossimita’ delle scorse elezioni regionali ed oggi di quelle nazionali, di una indagine accostata ancora una volta al mio nome”. Cosi’ il consigliere comunale di Palermo, Fabrizio Ferrandelli, che aggiunge: “Indagine della quale non sono informato e rispetto alla quale non capisco che ruolo avrei potuto svolgere non occupandomi io della documentazione relativa alla presentazione delle liste. Mi auguro che quanto prima venga fatta chiarezza e sono convinto – conclude Ferrandelli – che ulteriori accertamenti non potranno che confermare la assoluta correttezza di coloro i quali sono stati impegnati nelle operazioni al vaglio degli inquirenti e che venga accertata la verità”.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti