Parlamentarie M5S, Nuti: “Candidati scelti come negli altri partiti”

23 gennaio 2018

Il parlamentare uscente sulla sua pagina Facebook torna a denunciare le candidature decise a tavolino: “Dicevano che erano fake-news, bufale e invece…”

Come faceva Repubblica a sapere i risultati delle Parlamentarie in anticipo?

Lo ha scritto il deputato siciliano uscente, sospeso dal M5s per la vicenda delle firme false a Palermo, Riccardo Nuti sulla sua pagina Facebook dove torna a denunciare le candidature “decise a tavolino”.

“Dicevano che erano fake-news, bufale e invece…” scrive 

E a chi, tra i follower, gli fa notare che anche in altre parti d’Italia i nomi dei candidati si conoscevano prima delle votazioni online e che la scelta dipende dalla necessità di seguire la linea politica portata avanti dal candidato premier, risponde:

“Questo è già un approccio più corretto e se così è allora va detto pubblicamente a tutti gli italiani che è così anziché dire ‘noi non scegliamo i candidati nelle segrete stanze come fanno gli altri partitì. Basta dirlo che sono le stesse dinamiche dei partiti tanto schifati a parole”….

Non è la prima volta che Nuti denuncia uno snaturamento del M5S: “Tutto si può dire e scrivere ma non che quello nato da pochi giorni sia il MoVimento 5 Stelle, è un partito che potremmo chiamare Partito delle Stelle ma nulla c’entra con Il MoVimento 5 Stelle” ha detto un paio di settimane fa.
Basti ricordare le sue critiche al nome scelto per sfidare Leoluca Orlando alle ultime comunali palermitane che lo avevano portato a dire che in quella competizione elettorale il M5S non c’era.

Comunarie M5S: vince Forello, come da copione

Nebbie a 5 Stelle: alla fine sarebbe tutta ‘colpa’ di Nuti, Mannino e Di Vita…

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti