Moneta complementare e finanza etica: se ne parla a Palermo

27 ottobre 2017

Organizzato dal Movimento 5 Stelle, l’incontro vedrà la partecipazione dell’economista Valentino De Santi, del deputato regionale, Sergio Tancredi e dell’editore di questo blog, Franco Busalacchi. L’appuntamento è per domani alle 10.30

L’appuntamento è per domani, – sabato 28 Ottobre- alle 10.30 presso i locali di Cinematocasa in via Maqueda, 124 a Palermo. Organizzato dal Tavolo della Comunicazioni degli attivisti del Movimento 5 Stelle, l’incontro si propone di affrontare il tema dell’introduzione di una moneta complementare in Sicilia: quali sarebbero i vantaggi per i cittadini? Quali gli ostacoli da superare? Sarebbe una risposta adeguata per superare tutte le criticità dell’euro? E, soprattutto, come si passa dalla teoria alla pratica? Ne parleranno l’economista Valentino De Santi che per il Movimento 5 Stelle ha curato la parte del programma dedicata alle politiche monetarie; l’editore di questo blog, Franco Busalacchi e il deputato regionale, Sergio Tancredi. A moderare il dibattito, il giornalista Alberto Samonà.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti