Il buon giorno con… Edgar Wallace

Il buon giorno con… Edgar Wallace
20 luglio 2017

Un classico buongiorno. O, se preferite, un buon giorno ricordando un grande romanzo. Il modo migliore di iniziare una giornata: l’incipit di un grande libro. Se lo avete già letto sarà un bel ricordo. Se no, potrebbe invogliarvi alla lettura

“Sanders era partito per una vacanza. Il commissario, il cui lavoro consisteva per la maggior parte nel viaggiare in un paese pieno di malaria, scomodo e pericoloso, trascorreva di solito le sue vacanze in un altro paese pieno di malaria, altrettanto scomodo e pericoloso. L’unica differenza tra lavoro e vacanze era che, invece di pensare alle proprie preoccupazioni, quando lavorava doveva ascoltare i guai degli altri.”
(Edgar Wallace – Il popolo del fiume)

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti