Rita Borsellino: “Deve pentirsi qualche uomo delle istituzioni”

Condividi

“La verità c’è e la sanno in tanti”. La sorella del magistrato ucciso in via D’Amelio ricorda una frase della nipote Fiammetta “che non si è sentita perché non aveva il microfono”


“25 di giustizia negata: in quale Paese e perché soprattutto? Vogliamo sapere chi non vuole che si sappia questa verità perché la verità c’è e la sanno in tanti, in tanti…”.

Parole di Rita Borsellino, sorella di Paolo, che commentando ai microfondi di Sky tg 24 l’intervist rilasciata dalla nipote, Fiammetta Borsellino, al Corriere, aggiunge un particolare:

“Fiammetta, quando ci fu la diretta del 23 Maggio, ha detto una cosa che non si è sentita perché non aveva il microfono. Rispondendo alla battuta di Grasso che disse che ci dobbiamo aspettare un altro pentito, mia nipote ha risposto che il pentito lo vogliamo nelle istituzioni. E aveva ragione. Perché nelle istituzioni non parla nessuno”? (qui il video con queste dichiarazioni). 

Qui sotto vi parliamo delle interviste rilasciate da Fiammetta Borsellino:

La figlia di Borsellino: “Nessuno mi ha stretto la mano, né intellettuali palermitani, né giornalisti o uomini delle istituzioni”

Visualizza commenti

  • Mi spiace che non gli anno stretto la mano evidentemente hanno molto da nascondere purtroppo .le mando un forte abbraccio ❤️

Pubblicato da