Palermo, Ciro Lomonte: “La famiglia al centro della politica comunale”

23 maggio 2017

Ieri, nel corso del forum di LiveSicilia, il candidato sindaco di Siciliani Liberi ha risposto alle domande dei cittadini. A partire dalla famiglia. E poi i trasporti, l’immagine di Palermo e dei siciliani, le municipalizzate e tanto altro ancora…

“Le famiglie al centro della politica comunale, riducendo la pressione fiscale specialmente per chi mette al mondo figli e offrendo servizi adeguati a chi li vuole educare con passione a Palermo”.

E’ un punto fondamentale del programma dell’architetto, Ciro Lomonte, candidato sindaco di Palermo per Siciliani Liberi e numero uno della lista per il Consiglio comunale. Proprio con questo tema si è aperto ieri il forum organizzato da LiveSicilia di cui è stato ospite.

Con quali risorse?

Ascoltiamolo insieme. Si parla anche di trasporti, l’immagine di Palermo e dei siciliani, le municipalizzate, agricoltura, turismo, centro storico e tanto altro ancora.

Questo il link che vi porta al video trasmesso da LiveSicilia. 

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti