Stasera su Antenna Sicilia l’intervista a Franco Busalacchi

3 maggio 2017

Ospite del programma ‘Faccia a Faccia’ parlerà del suo programma e delle ragioni che lo hanno spinto a scendere in campo. Ma anche degli uomini che hanno segnato la sua vita come il Presidente della Regione, Rino Nicolosi e il presidente, Piersanti Mattarella,di cui è stato segretario di Giunta. Appuntamento alle 2030. La replica alle 23 su Telcolor

Stasera alle 2030 Franco Busalacchi sarà ospite di Faccia a Faccia, il programma di approfondimento in onda su Antenna Sicilia (canale 10). Il candidato alla Presidenza della Regione Siciliana, nonché editore di questo blog, risponderà alle domande sul suo programma  e spiegherà cosa lo ha spinto a scendere in campo. Ripercorrerà le tappe fondamentali della sua carriera alla Regione e parlerà degli uomini che hanno segnato la sua vita, a cominciare dal Presidente della Regione, Rino Nicolosi e da Piersanti Mattarella di cui è stato segretario di Giunta. E, ovviamente, risponderà alle domande su vari temi del giornalista che lo ha intervistato.

L’intervista sarà replicata alle 23 su Telecolor (canale 12).

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti