Questione meridionale: Ignazio Coppola intervista Diego Fusaro (VIDEO)

14 febbraio 2017

“L’approccio neocolonialista dello Stato nei confronti del Sud è evidente”. Il filosofo torinese risponde alle domande dello storico sicilianista 

 

Come abbiamo avuto modo di dirvi c’era anche il filosofo, Diego Fusaro sabato mattina a Palermo per la conferenza stampa di presentazione della candidatura alla Presidenza della Regione Siciliana di Franco Busalacchi, ex segretario di Giunta del Presidente, Piersanti Mattarella (qui potete leggere della conferenza stampa).

Al termine dell’incontro, lo storico sicilianista Ignazio Coppola lo ha intervistato per parlare di questione meridionale, questione siciliana e Unità d’Italia.

 

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti