Comunarie M5S: vince Forello, come da copione

18 gennaio 2017

Si sono concluse le primarie online del Movimento 5 Stelle. Sarà il fondatore di Addio Pizzo il candidato sindaco in corsa per Palermo. Lo sconfitto Gelarda: “Avrà il mio appoggio”

Cronaca di una vittoria annunciata: è l’avvocato Ugo Forello ad avere vinto il secondo round delle primarie online del Movimento 5 Stelle. Sarà dunque lui il candidato sindaco in corsa per Palermo.

Lo apprendiamo dal candidato sconfitto, Igor Gelarda (nella foto a sinistra), che su Facebook scrive:

“Ragazzi ringrazio tutti per questa splendida esperienza delle comunarie. La rete ha scelto che il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Palermo sia Ugo Forello, al quale andrà da subito il mio pieno appoggio è il mio totale sostegno. A carico di tutti coloro che vogliono che Palermo cambi, sta l onere di sostenere la nostra squadra impegnata per espugnare Palazzo delle Aquile”.

A breve vi daremo i dettagli della votazione.

Nell’articolo qui sotto, invece, ieri sera, vi abbiamo raccontato gli umori, le polemiche e le divisioni che hanno preceduto questa consultazione:

Comunarie M5S: domani il ballottaggio Gelarda-Forello (salvo sorprese)

ECCO L’AGGIORNAMENTO:

Come nelle previsioni, Ugo Forello è il candidato a sindaco di Palermo dei grillini

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti