Il commento/Le riunioni a Catania? Nessuna proposta, puro opportunismo

10 ottobre 2016

Da Domenico Cutrona, segretario del MPFE, riceviamo e pubblichiamo

di Domenico Cutrona
“A Catania si è svolta la riunione di quello che resta dell’UDC di Casini e D’Alia, erano presenti Faraone, Bianco e altri Deputati Regionali, ma la cosa che ci ha sorpreso è che pur avendo un passato da Democristiani, oggi per puro opportunismo si sono schierati a favore del Si. A costoro non interessa proprio nulla del Paese, sono solo puri opportunisti che cercano di salvare se stessi e le loro poltrone. Nessun progetto politico e nessuna proposta è stata fatta da questi amici, ma solo quella di appoggio incondizionato a Renzi e al Si per le riforme della Costituzione. Censurando il merito di questa proposta, ci meravigliamo davvero come si può essere così attaccati alla poltrona.
Sempre a Catania si è svolta un’altra riunione da parte del centro destra, credo promossa da Miccichè, dove stavano insieme, Romano, Musumeci, Miccichè, Reina, Bonafè, insomma tutto e il contrario di tutto. Romano a livello nazionale è con Verdini, favorevole alla riforma costituzionale, mentre in Sicilia si schiera con il centro destra che è favorevole per il NO. Ma allora l’elettore perché dovrebbe andare a votare tutte queste persone che sono gli artefici dello sfascio di questo Paese. Perché ostinatamente e con arroganza si ripropongono queste persone, che non hanno saputo amministrare la cosa pubblica.
I Siciliani, devono capire che è venuto il momento di sapere scegliere e di mandare a casa una classe politica inutile e incapace, che pensa solamente ai propri interessi personali, le proprie carriere politiche, mentre la Sicilia è palesemente dimenticata da tutti questi Signori che vogliono solo fare il bello e cattivo tempo.
Non valgono i Patti sottoscritti con Renzi, perché sono solo di parte e faziosi, mentre la altre parti della Sicilia è allo sbando.
Il MPFE avrà modo di fare una proposta politica, per rinnovare la classe politica Sicilia”.

I fantasmi del passato/ Oggi a Catania convegno di archeologia politica: Casini e l’UDC dicono sì a Renzi…

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti