Donazioni ai terremotati/ Egregio on. Giuseppe Gennuso, la carità non va sbandierata

27 agosto 2016

Il parlamentare dell’Ars, Giuseppe Gennuso, informa i mezzi di comunicazione di avere lanciato la seguente proposta ai suoi colleghi deputati: devolvano uno ‘stipendio’ ai terremotati delle Marche. Gli ricordiamo, sommessamente, che la carità – se è vera e genuina – non ha bisogno di essere sbattuta in prima pagina. Anzi

di Claus Cahib

Il deputato regionale del Grande Sud – Pid, Giuseppe Gennuso, informa tutti i mezzi di comunicazione di avere lanciato una nobilissima proposta:

Che tutti i deputati dell’Assemblea regionale siciliana devolvano uno stipendio ai  terremotati delle Marche.

A parte il fatto che, nel caso di Gennuso e CO&amp, non si tratta di stipendio ma di furto con destrezza, e che non si può fare beneficenza con il ricavato del maltolto, perché tanto clamore?

Non conosce Gennuso le Scritture:

“Quando fai la carità non sappia la tua mano sinistra ciò che fa la tua mano destra, perché la tua carità resti sempre segreta”.

Che brutta cosa/ la carità pelosa!

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti