A Roma tra i grillini volano gli stracci. E se succedesse anche in Sicilia?

5 luglio 2016

Cari Siciliani, vi andrebbe di affidare i vostri destini a un Presidente della Regione la cui attività di governo, alla fine, dipenderebbe da una telefonata di Grillo o Casaleggio jr., o dagli umori di Di Battista e Di Maio?

Amici siciliani che ancora credete nell’effetto salvifico dei 5 stelle, considerate le vicissitudini romane del sindaco Virginia Raggi e riflettete.

Che cosa sta accadendo a Roma tra i 5 stelle che non sia accaduto o continui ancora ad accadere ai partiti tradizionali che i 5 stelle affermano di voler spazzare via in nome di una onestà a trazione integrale, di una democrazia assoluta, di una trasparenza efebica? Nulla.

Una lotta senza quartiere, sotterranea, ma non per questo senza che lacerti e stracci volino alla luce. Una sensazione di già visto, di già vissuto, disperante per chi ci ha creduto, mentre per chi se lo aspettava è un’occasione per chiedervi: vi andrebbe di affidare i vostri destini a un Presidente della Regione la cui azione politica dipendesse da una telefonata di Grillo e di Casaleggio jr. o dagli umori di Di Maio o di Di Battista?

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti