Vittoria, minacce di morte per il candidato sindaco, Francesco ‘Ciccio’ Aiello

Condividi

A raccontare l’incredibile storia di queste minacce sulla propria pagina facebook è lo stesso candidato a sindaco della cittadina del Ragusano, Aiello. A minacciarlo sarebbe stato un esponente del PD. “Dice che mi toglierà di mezzo, perché lo avrei segnalato come pregiudicato e che getterà la mia testa ai cani”

Minacce di morte al candidato sindaco di Vittoria, Francesco ‘Ciccio’ Aiello. Un suo avversario politico dice che lo ammazzerà e che getterà la sua testa ai cani.

A dare la notizia è lo stesso Aiello, personaggio molto conosciuto a Vittoria – dove ha ricoperto più volte la carica di sindaco – e anche a livello regionale, se è vero che è stato anche assessore regionale all’Agricoltura.

Oggi Aiello è di nuovo candidato a sindaco di Vittoria in una lista che non sembra molto in sintonia con quella del PD.

Scrive Aiello sulla propria pagina facebook:

“Minacce gravi di Raffaele Giunta candidato PD, già assunto all’Amiu anni fa per chiamata diretta, contro il sottoscritto, perché avrei fatto la spia contro di lui. Minacce pronunciate di fronte a testimoni, ma questa persona viene candidata dal PD, che oscura tutto. Io sarei la sua spia? E di che, se tutta Vittoria conosce i suoi vecchi legami con i clan e con il malaffare? Nonostante una recentissima condanna penale per abusivismo edilizio (ha costruito su terreni non suoi), ha manifestato il più assoluto disprezzo per la sentenza e per l’ordine del giudice che è rimasto inevaso. Anzi, Giunta, secondo lo stile del menefreghismo municipale, (ammanigliato con la cricca interna) ha tolto i sigilli alla casa posta sotto sequestro e Si ‘NNi Futtiu, forte della protezione della dirigenza municipale, che conosce gli abusi e l’illegalità commessa”.

“Ora Giunta – prosegue Aiello – dice che mi toglierà di mezzo, perché lo avrei segnalato come pregiudicato e che getterà la mia testa ai cani. Lo farà con una qualche arma che ha conservato da quando faceva l’armiere dei clan o con qualche altra sortita criminale?”.

“Presenterò Lunedì la denuncia ai Carabinieri – leggiamo sempre sulla pagina facebook di Aiello -. Ma i cittadini sappiano che tipo di candidati propongono quelli del PD locale. Legami elettorali con i Nicosia (si tratta dell’ex sindaco Giuseppe Nicosia e del fratello, entrambi del PD ndr) arroganti ed espliciti. Ma anche di abusi commessi senza contrasto reale delle istituzioni e di aggressioni illegali ai beni delle persone, che non possono però essere esibiti come meriti o trofei e che vanno sanzionati, come ha prescritto la sentenza del giudice. Ora mi vuole togliere la vita? Be’, qua siamo. Pronti a difendere la nostra dignità e quella dei Vittoriesi. Ecco perché i Vittoriesi cacceranno tutta questa gentaglia fuori dal Municipio”.

Interverrà qualcuno del PD siciliano o sono tutti impegnati ad ascoltare le ‘lezioni’ di Diritto Costituzionale di Luciano Violante e di Maria Elena Boschi?

Pubblicato da