Vittoria, minacce di morte per il candidato sindaco, Francesco ‘Ciccio’ Aiello

14 maggio 2016

A raccontare l’incredibile storia di queste minacce sulla propria pagina facebook è lo stesso candidato a sindaco della cittadina del Ragusano, Aiello. A minacciarlo sarebbe stato un esponente del PD. “Dice che mi toglierà di mezzo, perché lo avrei segnalato come pregiudicato e che getterà la mia testa ai cani”

Minacce di morte al candidato sindaco di Vittoria, Francesco ‘Ciccio’ Aiello. Un suo avversario politico dice che lo ammazzerà e che getterà la sua testa ai cani.

A dare la notizia è lo stesso Aiello, personaggio molto conosciuto a Vittoria – dove ha ricoperto più volte la carica di sindaco – e anche a livello regionale, se è vero che è stato anche assessore regionale all’Agricoltura.

Oggi Aiello è di nuovo candidato a sindaco di Vittoria in una lista che non sembra molto in sintonia con quella del PD.

Scrive Aiello sulla propria pagina facebook:

“Minacce gravi di Raffaele Giunta candidato PD, già assunto all’Amiu anni fa per chiamata diretta, contro il sottoscritto, perché avrei fatto la spia contro di lui. Minacce pronunciate di fronte a testimoni, ma questa persona viene candidata dal PD, che oscura tutto. Io sarei la sua spia? E di che, se tutta Vittoria conosce i suoi vecchi legami con i clan e con il malaffare? Nonostante una recentissima condanna penale per abusivismo edilizio (ha costruito su terreni non suoi), ha manifestato il più assoluto disprezzo per la sentenza e per l’ordine del giudice che è rimasto inevaso. Anzi, Giunta, secondo lo stile del menefreghismo municipale, (ammanigliato con la cricca interna) ha tolto i sigilli alla casa posta sotto sequestro e Si ‘NNi Futtiu, forte della protezione della dirigenza municipale, che conosce gli abusi e l’illegalità commessa”.

“Ora Giunta – prosegue Aiello – dice che mi toglierà di mezzo, perché lo avrei segnalato come pregiudicato e che getterà la mia testa ai cani. Lo farà con una qualche arma che ha conservato da quando faceva l’armiere dei clan o con qualche altra sortita criminale?”.

“Presenterò Lunedì la denuncia ai Carabinieri – leggiamo sempre sulla pagina facebook di Aiello -. Ma i cittadini sappiano che tipo di candidati propongono quelli del PD locale. Legami elettorali con i Nicosia (si tratta dell’ex sindaco Giuseppe Nicosia e del fratello, entrambi del PD ndr) arroganti ed espliciti. Ma anche di abusi commessi senza contrasto reale delle istituzioni e di aggressioni illegali ai beni delle persone, che non possono però essere esibiti come meriti o trofei e che vanno sanzionati, come ha prescritto la sentenza del giudice. Ora mi vuole togliere la vita? Be’, qua siamo. Pronti a difendere la nostra dignità e quella dei Vittoriesi. Ecco perché i Vittoriesi cacceranno tutta questa gentaglia fuori dal Municipio”.

Interverrà qualcuno del PD siciliano o sono tutti impegnati ad ascoltare le ‘lezioni’ di Diritto Costituzionale di Luciano Violante e di Maria Elena Boschi?

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti