La Cappella Palatina, a Palermo, chiusa il sabato. Ma è normale?

20 febbraio 2016

Palermo è una città turistica o e la sede degli uffici e, tra qualche mese, della più grande ZTL d’Europa? La domanda è legittima, considerato che la Cappella Palatina – che si trova dentro il Palazzo Reale, che è anche sede del Parlamento siciliano – è chiusa il sabato

Scrive il giornalista Rino Canzoneri sulla sua pagina facebook:

“La Cappella Palatina è forse la cosa più bella da vedere a Palermo.
Telefoni ieri pomeriggio alle 16,00 per chiedere informazioni in merito alla visita ed una voce registrata dice di chiamare in orari di ufficio senza dire quali siano questi orari.
Telefoni stamattina, sabato 20 Febbraio, a tutte le ore, ed una voce registrata ti dice: “Benvenuto e poi segue tu, tu, il segnale di libero del telefono. Pensi ora qualcuno risponde, ma nessuno prende la cornetta. E ti resta solo in benvenuto.
Siamo uno schifo di Regione dove non funziona nulla, solo truffe e disservizi”.

Come dargli torto?

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti