I Nuovi Vespri in TV, appello ai Siciliani: “Uniamoci contro la malapolitica” (il Video)

15 febbraio 2016

inuovivespri.it ha inaugurato una serie di interventi televisivi, in onda su Telerent, su temi caldi dell’attualità siciliana: ecco la prima puntata con una panoramica curata dal blog e l’intervento di Franco Busalacchi

Come vi abbiamo detto la settimana scorsa, inuovivespri.it ha inaugurato una serie di interventi televisivi, in onda su Telerent, su temi di strettissima attualità: i giovani, il fallimento della politica, l’economia allo sbando, il risveglio dell’indipendentismo siciliano, i tanti movimenti di protesta che nascono e muoiono per le divisioni, l’ascarismo, le bugie sull’Unità d’Italia e la necessità di un cambiamento che non non può non partire da un nostro personale impegno quotidiano e dal superamento di divisioni che sono figlie delle nostre debolezze e che fanno il gioco di chi ci tiene sotto scacco.

In questo primo video che vi proponiamo, andato in onda la settimana scorsa, una panoramica sull’attuale situazione siciliana e l’intervento di Franco Busalacchi, protagonista di questo blog, che parla delle ragioni storiche che spingono i Siciliani a non sentirsi ‘italiani’ e della necessità di una unione per cambiare le cose.

A breve vi aggiorneremo sugli orari di programmazione della seconda puntata. Buona visione!

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti