Alle lettrici e ai lettori: chi vuole può sottoscrivere la querela contro Carlo Panella

2 febbraio 2016

Com’è noto, il giornalista Carlo Panella, lo scorso 16 Gennaio, nel corso della trasmissione televisiva UNO MATTINA, ha paragonato i siciliano agli stupratori di Colonia. Da qui la querela. Che adesso i nostri lettori possono sottoscrivere senza alcuna spesa

Care lettrici e cari lettori, vi informo che  nello studio dell’Avvocato Francesco Crescimanno, via Dante 69 PALERMO, telefono 091 320326, da martedì 2  a  venerdì  5 febbraio, dalle ore 9,30 alle ore 12,30  e dalle 16,30 alle ore 20, chi lo volesse  può co-sottoscrivere, senza alcuna spesa, la querela da me sporta contro il giornalista Carlo Panella il quale nella trasmissione Unomattina del 16 Gennaio scorso ha paragonato i siciliani agli stupratori di Colonia (qui vi abbiamo raccontato il fatto e le scuse di Unomattina) 

Sarà necessario un documento di identità.

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti