Nel giorno della Memoria ricordando Anna Frank

28 gennaio 2016

Magari provando a dimenticare Benjamin Netanyau, che ha festeggiato  la ricorrenza autorizzando l’impianto di tre nuove colonie in territorio palestinese…

“Non sopporto quando si occupano tanto di me, allora sì che divento sfacciata, poi triste e alla fine torno a rovesciare il cuore, giro in fuori la parte brutta e in dentro la buona e cerco un modo per diventare come vorrei tanto essere e come potrei essere se … nel mondo non ci fosse nessun altro”.

Nel giorno della Memoria voglio ricordare Anna Frank così, con le  sue ultime parole, scritte nel diario il giorno martedì  1° Agosto 1944, il giorno in cui il suo nascondiglio fu scoperto.

E voglio dimenticare in questo stesso giorno quel maledetto criminale di guerra di Benjamin Netanyau che ha festeggiato  la ricorrenza autorizzando l’impianto di tre nuove colonie in territorio palestinese.

“Dio conta le lacrime delle donne”, sta scritto…

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti