Approvata la Finanziaria: cosa loro è

22 dicembre 2015

Non siamo dei fan dei nominati ‘per grazia ricevuta’, ma la comunicazione della Regione Siciliana, è davvero diventata una barzelletta.

Ai rari comunicati scritti in strane lingue da dove nulla si apprende e che mai ricevono risposte a richieste di chiarimenti nell’interesse di una corretta informazione pubblica, si aggiungono quelli stringati e misteriosi. Come questo:

“Dopo un approfondimento molto dettagliato la giunta di governo – si legge in una nota ufficiale di Palazzo d’Orléans – ha approvato all’unanimità la finanziaria 2016 le cui linee saranno illustrate nei prossimi giorni. Importanti i provvedimenti proposti dal governo, che riguardano larghe fasce della popolazione siciliana. Una finanziaria che è di riequilibrio dei conti ma che tutela fortemente i ceti
deboli”.

Sarà stato un approfondimento molto dettagliato, ma noi non ne sappiamo niente. Saranno pure importanti i provvedimenti, ma ci informeranno con comodo.

Insomma, questa finanziaria cosa loro è.

 

AVVISO AI NOSTRI LETTORI

Se ti è piaciuto questo articolo e ritieni il sito d'informazione InuoviVespri.it interessante, se vuoi puoi anche sostenerlo con una donazione. I InuoviVespri.it è un sito d'informazione indipendente che risponde soltato ai giornalisti che lo gestiscono. La nostra unica forza sta nei lettori che ci seguono e, possibilmente, che ci sostengono con il loro libero contributo.
-La redazione
Effettua una donazione con paypal


Commenti